DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Ciao a tutti!!!

Ok, allora, da dove cominciare?

E’ ben noto a tutti che mi sono presa una bella pausa di sette mesi dal blog perchè non avevo abbastanza voglia e tempo di scrivere e far foto costantemente; ma oggi posso dire che, per un motivo o per l’altro, ritrovarmi qui a buttare giù un articolo mi rende inaspettatamente carica e felice.

Da Gennaio a questa parte sono successe così tante cose di cui si potrebbe parlare per ore ed ore, ma di certo la più interessante è la mia imminente partenza per il Canada, dove trascorrerò 304 giorni.

E siccome moltissimi exchange students con i loro blog e video sono stati per me un preziosissimo aiuto, ho pensato di documentare tutta questa esperienza, con la speranza che i futuri studenti che avranno voglia di fare una pazzia del genere, leggendo questo “diario”, possano trovarvi utili consigli o semplicemente il coraggio necessario per prendere la decisione di lasciare l’Italia e partire.

Adesso sono in Puglia, ma in questo periodo è stato un continuo fare e disfare la valigia. Ho visitato così tanti posti sempre con la mia reflex al collo! Ho assolutamente in programma di condividere con voi le foto migliori di ogni viaggio 😉

Ci aggiorniamo tra qualche giorno dove vi darò un quadro più dettagliato della mia situazione a due settimane prima del “grande volo”.

Baci!

-mi sono anche abbronzata!-

IMG-0263.JPG

 

 

Lascia un commento